Roberta lifestylexperience
 
 

Ciao, sono Roberta!

 

22. lifestylexperience.jpg
 

Riassunto in una parola, si potrebbe dire che sono una sognatrice.

Un anno fa non credevo di potercela fare..

Ho sempre pensato che i sogni fossero fatti per essere realizzati e non restare chiusi in un cassetto!!

Cerco di mettermi sempre in gioco, e di non arrendermi mai ai primi ostacoli.

Ho la passione per i viaggi, ma i soldi sono sempre stati un po' un problema e così ho dovuto trovare un modo alternativo per poter viaggiare in modo Low Cost visitando più città possibili con un budget molto limitato! Ormai sono un'esperta nello spendere il meno possibile senza però rinunciare ad alcune cose!

Quando posso viaggio in compagnia, ma non sempre è possibile così ho dovuto superare la mia paura del viaggiare da sola!

Il mio motto è sempre stato VOLERE è POTERE!

Sono uno spirito libero, amo l’avventura che può offrirmi la montagna, e la calma e tranquillità che può darmi il lago o il mare, adoro anche la frenesia della città!

Spesso mi rifugio nella scrittura, sono una specie di Alice nel paese delle Meraviglie o di Peter Pan, sono una donna mai cresciuta, alcune esperienze vanno vissute con l’innocenza di una bambina e la saggezza di un’adulta.

Sono estremamente affascinata dalla mente umana e dalle sue potenzialità!

Ho casualmente scoperto il pensiero positivo ed ora non posso più farne a meno.

Ho sperimentato in prima persona il viaggio in solitaria, quindi gli ostacoli e le paure che si hanno ad affrontare un viaggio del genere ed ho fatto un percorso che mi ha portato oggi ad essere una persona diversa, ho conosciuto il segreto di una mente positiva.

Se ti piace viaggiare e ti intriga il viaggio in solitaria e vuoi scoprire di più del pensiero positivo sei nel posto giusto!

Io non sono la classica viaggiatrice solitaria che dice che bello viaggiare da soli,

Io dico che viaggio da sola perchè nessuno vuole venire con me, ed ho imparato a non rinunciare più ad una cosa se mi fa stare bene e se la voglio fare anche se devo farla da sola, certo c'è voluto del tempo prima che prendessi tutta questa fiducia e coraggio in me stessa, ma è proprio per questo che oggi sono una persona diversa e più consapevole.